Sui prati di Campo a sud di Cortina

Il campeggio

Famiglia Maioni

Presentazione

Gentile Campeggiatore, il nostro CAMPEGGIO DOLOMITI, in parte alberato e' situato a Sud del Centro di Cortina, in posizione tranquilla e soleggiata a 1124 metri di quota, con stupendo panorama Dolo­mitico.

Piazzola

Le piazzole misurano circa 80 m² (m. 8x10), con fondo erboso, in parte alberate ed in parte esposte in pieno sole.

Edificio principale

Direzione, negozio, camping GAZ, bar. Impianti igienici piastrellati e riscaldati, separati per uomini e donne con acqua calda, docce, lava-piedi. W.C. cabine con lavandino, lavandini per biancheria e per stoviglie, macchine lavabiancheria e asciugatrici. Cucina a disposizione dei clienti con frigo, surgelatore e fuochi.

Fabbricato impianti igienici

Separati per uomini e donne con acqua calda, docce, lavandini, lava-piedi, W.C., asciuga-scarpe, lavandini per biancheria e per stoviglie, surgelatore, macchina lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici, asciuga scarpe e stenditoio. Piattaforma lava-macchine.

Chalet area giochi

Con tavoli per gioco, ping-pong, adatto per divertimento collettivo anche al coperto. Altalene, campo pallavolo e tappeto elestico.
L'utilizzo del trampolino (tappeto elestico) è consentito a più bambini contemporaneamente e solo per uso ludico fino ad un numero massimo di 10 con età compresa tra i 4 e i 12 anni. In tutti gli altri casi (sport, fitness, attività acrobatica ecc.) è consentito l'uso solo ad una persona ed è vietato ad altri di rimanere all'interno del trampolino.

Altri confort

Strada asfaltata, prese corrente V, 220 senza contatore massimo Watt.. 660, ferro da stiro, giochi per bambini, recapito posta, fermata autobus, guardiano notturno.

Dove siamo

Accesso

Come raggiungerci

Provenendo da Sud. Il bivio che Vi porterà al Campeggio è lungo la Strada Sta­tale 51 di Alemagna. All'ingresso di Cortina prestate attenzione al Trampolino Olimpico in località ZUEL, poco meno di duecento metri più avanti imboccate il bivio a sinistra (indicazione campeggio), all'incrocio successivo girate a destra e proseguite scendendo per meno di un chilometro fino alla nostra struttura.

Provenendo da Nord. Attraversate il Centro di Cor­tina percorrendo la statale in direzione Venezia fino a trovare un bivio a destra (indicazione Campo e Campeggi). Sorpassate i Campeggi Cortina e Rocchetta, proseguite e al bivio successivo voltate a sinistra, il nostro campeggio si trova cinquecento metri più avanti.

l campeggio dista 3 km dal centro di Cortina d’Ampezzo ed è accessibile a tutti i mezzi.

Torna in alto